Ad banner
Ad banner

FARESIN

Faresin Industries, con sede a Breganze (VI), progetta, produce e commercializza carri miscelatori e strumenti per l’analisi della razione per il settore zootecnico, sollevatori telescopici per uso agricolo ed industriale.  L’azienda, fondata nel 1973 dall’attuale Presidente Sante Faresin, unisce la tradizione di una solida guida familiare al dinamismo di un gruppo internazionale presente a livello globale grazie ad una rete capillare di filiali, distributori e rivenditori.

Innovazione al servizio del lavoro quotidiano dei nostri clienti. Una missione iniziata 40 anni fa dalla volontà di sviluppare, produrre e vendere in tutto il mondo macchine tecnologicamente evolute per il settore agricolo, zootecnico, edilizio e industriale. Ogni nostra attività, dalla progettazione ai servizi post-vendita, è orientata a rendere sempre più sicuro, efficiente e semplice il lavoro dei nostri clienti.

Lo sguardo rivolto a traguardi ambiziosi per il futuro, le radici ben salde nei valori del nostro passato. Faresin Industries è un’azienda a vocazione internazionale che nel corso del tempo si è strutturata ed è cresciuta in tutto il mondo, ma ha sempre mantenuto la guida sicura di una famiglia fortemente legata al proprio territorio d’origine. La scelta di mantenere a Breganze sede e stabilimenti produttivi è finalizzata a portare un importante valore aggiunto al tessuto socio-economico locale, proiettandone le eccellenze sulla scena dei mercati globali. La nostra convinzione è che siano le persone a fare la differenza: per questo mettiamo in primo piano la formazione dei nostri dipendenti e la costruzione di un rapporto fiduciario solido con partner, clienti e fornitori.

(Visited 9 times, 1 visits today)

Potresti essere interessato a