Logo Logo

WEB MARKETING

Liberty aiuta le attività e i professionisti a crescere con il chiaro obiettivo di AUMENTARE VENDITE E FATTURATO.
Il web marketing è uno degli strumenti adottati per raggiungere tale scopo; attraverso di esso, infatti, è possibile individuare i canali in cui investire tempo e risorse, comprendere quali sono le campagne di comunicazione da intraprendere per trasformare i propri utenti in clienti fidelizzati, e tanto altro ancora... Quello del web marketing, oggi, è uno strumento di cui attività e professionisti non possono più farne a meno, soprattutto in un momento in cui il web in generale e i social network in particolare hanno cambiato la società e il modo di fare acquisti.


SITI WEB

SITI WEB

La nostra Area Web si occupa di progettazione e creazione di siti web, responsive e dinamici, per qualsiasi tipo di attività o categoria merceologica, offrendo soluzioni personalizzate e funzionali. Non solo creazione, ma anche restyling di siti web già on line.
Quello che offriamo non è solo una semplice vetrina, bensì una vera e propria piattaforma operativa facile da gestire, da consultare e da utilizzare.

SOCIAL MEDIA STRATEGY

La definizione di social media strategy è: “l’ottimizzazione dell’utilizzo dei social network per promuovere l’azienda e ricevere feedback dai clienti sulla qualità dei prodotti e/o servizi offerti”.
I social media sono così, per definizione, un potente mezzo per valorizzare e dare visibilità ad un’azienda. E' per questo che vanno correttamente gestite ma, soprattutto, pianificate le strategie da adottare.
Ma impostare un social media strategy plan non è che il primo passo da compiere...

SOCIAL MEDIA STRATEGY
ADVERTISING

ADVERTISING

Advertising (abbreviato ADV) significa pubblicità. E' un messaggio a pagamento che un'attività invia con lo scopo di informare o influenzare le persone che lo ricevono riguardo a un prodotto o servizio.
Rispetto alla pubblicità veicolata sui media tradizionali (radio, tv, stampa, ecc.), l'advertising online ha dei vantaggi fondamentali: permette di realizzare comunicazioni mirate a seconda del target di riferimento e comunicazioni personalizzate, su misura per i singoli utenti; può essere costantemente monitorato e, soprattutto, valutato il ritorno economico.

REALTÀ VIRTUALE

La Realtà Virtuale è un ambiente esclusivamente digitale che simula la realtà e che consente un'interazione in tempo reale con tutto ciò che viene prodotto al suo interno. Si accede, così, a tutta una serie preordinata di contenuti, quali prodotti, servizi e informazioni, in modo da costruire un vero e proprio mondo parallelo verosimile.

REALTÀ VIRTUALE
REALTÀ AUMENTATA

REALTÀ AUMENTATA

La Realtà Aumentata o Augmented Reality (AR) è un metodo visivo, estremamente interattivo, di fornire informazioni digitali rilevanti. Con un tablet o uno smartphone, ad esempio, è sufficiente inquadrare un oggetto qualsiasi per ottenerne ulteriori informazioni aggiuntive sotto forma di testi, immagini e video, migliorandone la fruibilità e la diffusione.

Logo

 © Liberty, comunica con stile