Talenti Nojani: un plauso a Simona e Rebecca

15:28 | | No Comment

La nostra piccola fucina di talenti

“Onore al merito!”, in casi come questi si deve proprio dire! Ancora una volta, con grande orgoglio, Noicàttaro si conferma fucina di talenti pronti a tenere alto il nome della nostra amata cittadina, tanto meglio se, come è successo, i talenti sono davvero molto giovani ed hanno, davanti a loro, tanta, tantissima strada ancora da percorrere.
Una settimana particolarmente florida, quella che è trascorsa e che ha portato sul podio Rebecca Volpe e Simona Anelli.
Rebecca, classe 2003, un misto di tenacia e di forza di volontà, nessuna difficoltà, soggettiva o oggettiva che sia stata, è mai riuscita ad ostacolare la sua voglia di allenarsi; Grazie alla sua tempra ed al suo grande impegno ha conquistato, durante i campionati italiani della “21km”, l’argento ed è stata intitolata “Vice Campionessa d’Italia”.

Simona, piccolina ma, a quanto pare, davvero molto tosta, dopo il bronzo conquistato nello scorso maggio durante il Trofeo Italia Lombardia, raggiunge il “tetto d’Italia”, per lei il titolo di Campionessa d’Italia U15 di Judo, conquistando così il titolo nazionale più importante di tutta la categoria. Tantissime congratulazioni alle “nostre” ragazze perché, in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo, ci mostrano ancora la faccia giusta di questa medaglia che, ormai, non riesce più a raccapezzarsi, dandoci ancora un motivo per ben sperare.
Che possiate conquistare, gradino dopo gradino, allenamento dopo allenamento, vette sempre più alte e, soprattutto, ed è proprio questo l’augurio più importante, che riusciate a non farvi mai cambiare da nulla e da nessuno.
Ad Maiora a voi, a testa alta, sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPECIALE ESTERI



SPECIALE SALUTE