“Viaggio sentimentale in Puglia”

10:54 | | No Comment

NELLA PINACOTECA METROPOLITANA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “VIAGGIO SENTIMENTALE IN PUGLIA” DELLA TRAVEL BLOGGER MANUELA VITULLI

Non è una guida turistica e neppure un romanzo, ma il racconto della “sua” Puglia tra passato, presente e futuro: una raccolta di storie di valore, di racconti, itinerari e ricordi personali.

Nasce con questo spirito il “Viaggio sentimentale in Puglia” (edito da De Agostini), il secondo libro della nota travel blogger pugliese Manuela Vitulli che sarà presentato, in anteprima nazionale, venerdì 29 aprile, alle ore 18.00, nella Pinacoteca metropolitana “C. Giaquinto” (IV° piano Palazzo della Città metropolitana di Bari).

Viaggio sentimentale in Puglia. Il mio libro. - Pensieri in Viaggio

Manuela Vitulli, classe 1991, mezza barese e mezza salentina, è travel blogger, storyteller e digital content creator. Ha fatto dell’amore per i viaggi la sua professione, condividendo le sue esplorazioni in giro per il mondo con i follower dei suoi profili social e l’affezionato pubblico del suo blog.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "MANUELA VITULLI Viaggio sentimentale in Puglia DeAgostini 29 APRILE ORE 18.00 MANUELA VITULLI presenta VIAGGIO SENTIMENTALE IN PUGLIA interverranno FRANCESCA PIETROFORTE delegata alla Cultura della Città Metropolitana di Bari BIANCA CHIRIATTI, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno presso la Pinacoteca Corrado Giaquinto' di Bari DeAgostini"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.