Giuseppe Di Sabato in Repubblica Ceca

13:30 | | No Comment

Podebrady la località della Repubblica Ceca ospiterà sabato 2 aprile il classicissimo incontro internazionale di marcia per nazioni con la squadra azzurra (di cui farà parte il giovanissimo Di Sabato Giuseppe Amatori Atletica Acquaviva allenato dal tecnico Esposito Tony che ormai lo segue da oltre 5 anni.

Per Giuseppe Di Sabato il più giovane del gruppo in gara a Podebrady il giusto riconoscimento dopo la vittoria al Campionato Italiano Allievi Km. 10 di Pescara con un crono di assoluto valore nazionale che gli permetterà di partecipare anche agli europei in programma in estate a Gerusalemme. Per il Tecnico Esposito il coronamento di tanti sacrifici e chilometri passati insieme al suo giovanissimo marciatore che questo fine settimana vestirà per la prima volta la maglia azzurra. Ad entrambi i complimenti di tutta l’atletica Acquavivese e della marcia in particolare che nel giro di un mese ha collezionato due maglie azzurre con Lomuscio Nicola in Coppa del Mondo di Marcia e Giuseppe Di Sabato adesso nell’incontro Internazionale di Podebrady due splendide e bellissime maglie azzurre. Il più grande in bocca al lupo per questa tua nuova fantastica avventura in azzurro Che sia una meravigliosa esperienza per te e tutto il TEAM ITALIA!!!

PROGRAMMA ORARIO – Ore 13:00: 20 km Assoluta F. Ore 15:00: 20 km Assoluta M. Ore 17:00: 10 km Under 20 F. Ore 17:20: 10 km Under 20 M.

STREAMING – Prevista la diretta video streaming sulla pagina Facebook della federazione ceca di atletica a questo LINK. https://www.facebook.com/czatletika

Incontro Internazionale di Marcia Podebrady (Rep. Ceca), 2 aprile 2022 La squadra italiana

SENIORES

20 km uomini

AndreaAGRUSTIG.A. Fiamme Gialle
FrancescoFORTUNATOG.A. Fiamme Gialle
MatteoGIUPPONIC.S. Carabinieri sez. Atletica
GianlucaPICCHIOTTINOG.A. Fiamme Gialle

 20 km donne

SimonaBERTINIASD Francesco Francia
AnnaFERRARIAtletica Riviera del Brenta
ValentinaTRAPLETTIC.S. Esercito

UNDER 20

10 km uomini

EmilianoBRIGANTETrieste Atletica
GiuseppeDISABATOAmatori Atletica Acquaviva
SalvatoreMANERAASD San Pietro Clarenza

*AMATORI ATLETICA ACQUAVIVA